24 nov 2016

Streets of Rage Zombies - Una nuova MOD OpenBor che si nutre di cervello! (Free fan made download)

image
L’OpenBor negli ultimi anni ha sicuramente avuto un calo di MOD rilasciate, tuttavia ancora oggi di tanto in tanto ci si imbatte in qualcosa di apprezzabile. E’ il caso di Streets of Rage Zombie, variante splatter del beat em up firmato SEGA.
Premettiamo subito che il gioco in se non fa gridare di certo al miracolo come realizzazione tecnica, ma è comunque abbastanza divertente per garantire un’oretta di spensieratezza. Altamente consigliato da giocare in due, soprattutto durante queste giornate di interminabili ondate di pioggia.
image
Ovviamente un’apocalisse di zombie non è cosa di tutti i giorni, per questo gli eroi di Streets of Rage questa volta potranno contare anche sull’aiuto di qualche “villano” tipico della serie. Ogni personaggio ha il suo stile e mosse speciali inedite. Il numero dei lottatori a disposizione è davvero cospicuo, superando abbondantemente i canoni della saga originale. Inoltre il gioco offre un buon livello di difficolta e un numero abbondante di stage. Insomma, avete con cui divertirvi tra uno zombi smembrato e l’altro.
Sotto il video trovate il download. Il gioco è scaricabile gratuitamente per PC e non richiede nessuna installazione.
Video gameplay Streets of Rage Zombies
Pubblicità:

1 commenti:

  1. Però non credevo ci fossero progetti amatoriali cosi interessanti e validi . Sono rimasto colpito da questo mod . Se non erro hanno migliorato anche il gameplay aggiungendo mosse speciali e tonnellate di nemici su schermo. Bravi anche voi di seep per averlo segnalato ^_^. Sono rimasto invece deluso dall'ultimo remaster di wonderboy 1 u_u. Dopo averlo visto in azione posso solo che darvi ragione certe volte i classici e meglio lasciarli in un cassetto . Invece mi sento di consigliarvi wonderboy 3 dragon trap questo e davvero ben fatto o_- . Ciao seep buona giornata e continuate cosi

    RispondiElimina