18 mag 2015

SEEP Universe – Devlog part 3: Modalità SEEP Shooter, un gioco nel gioco!

image
Rieccoci con un succoso aggiornamento. Avevamo già accennato della presenza di una modalità Extra in SEEP Universe, ma non avevamo ancora svelato nulla. Oggi è arrivato il momento di illustrare qualche dettaglio!
SEEP Shooter è una modalità extra, a dire il vero un vero si tratta di un vero e proprio (mini)gioco a sé stante, dove il team SEEP dovrà vedersela in un’avventura inedita in stile shoot em up. Ovviamente NON sarà un noioso DLC acchiappa soldi, ma un vero EXTRA incluso nel gioco, sbloccabile a partita con 10 Coins (accumulabili durante lo Story Mode). Vincendo la modalità potrete vincerne molti altri, ma in caso di perdita preparatevi a raccoglierne altri 10 per riprovare (per chi non lo sapesse i Coins servono nel gioco anche per sbloccare altri segreti e comprare bonus nello shop)! Insomma, un rischio che vuole ricordare i cari vecchi giochi da sala giochi. Per rendere il tutto ancora più nostalgico SEEP Shooter emula anche cornice e linee di scansione tipiche dei cabinati anni ottanta e novanta.
image
Parlando invece del gameplay, SEEP Shooter è un mix tra Galaga e Ikari Warriors. Il giocatore dovrà affrontare una serie di livelli a scorrimento verso l’alto cercando di non soccombere contro nemici e trappole. Potrà farsi strada schivando i colpi verso destra o sinistra e sparare ai nemici. Per sparare sarà richiesto l’accumulo della barra Power, in modo tale da ponderare ogni nostro colpo in canna e non limitarsi a sparare a casaccio!
La modalità sarà anche affrontabile in due giocatori, i quali dovranno dividersi energia e la barra di potenza per sparare, aumentando così il livello di sfida e la necessità di cooperare. La nostra scommessa con SEEP Shooter è dare un valore aggiuntivo a SEEP Universe, renderlo ancora più vario e longevo!
Per il momento e tutto, vi ricordiamo di votare il gioco su Steam Greenlight e di spargere la voce il più possibile! :)
image
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento