3 mar 2015

Bayonetta come non l’avete mai vista… in 8 Bit (più o meno…)!

 image
Lontani i tempi di quando la Nintendo censurava i videogiochi sulle sue console. Ricordo ancora con molto rammarico un’ottima conversione del primo Mortal Kombat per SNES rovinata da una censura che rendeva ancor di più demenziali certe Fatality.
I tempi sono cambiati (a dirla tutta già in quella stessa generazione) e oggi è possibile giocare a Bayonetta su Wii U, dove i riferimenti sessuali si sprecano.
In ogni caso questa saga controversa di Platinum Game (di cui abbiamo parlato abbondatemene precedentemente, clicca qui) è già entrata nel cuore di una buona fetta di videogiocatori, soprattutto appassionati al genere action. E proprio a loro oggi vogliamo dedicare questo post segnalando il “giochino flash” che mostra Bayonetta in un insolito mini-game in stile 8 Bit (diciamo anche 16, per essere pignoli).
Bayonetta 8 Bit browser game è una birbanteria realizzata dagli autori stessi del gioco e si può raggiungere la pagina tramite un falso bug del sito internet (ovvero il classico: 404 Error – File not found).
Sotto trovate il link diretto per giocare a questa semplicissima app, non vi cambierà la vita ma rimane pur sempre una curiosità.
image
Gioca:
Leggi anche:
Platinum Games (dal SEEP Bar)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento