10 nov 2014

Paper Mario 3D Land – Un Paper Mario da giocare anche su PC (è totalmente gratuito)!

image
Questo Paper Mario 3D Land si vede proprio che è nato dall’amore per l’idraulico più famoso del mondo. Raramente si vedono in giro fan game di tale portata, capaci di non sfigurare di fronte anche a delle produzioni ufficiali. DJ Coco ha fatto davvero un grande lavoro e un regalo a tutti i fans della Nintendo.
Paper Mario 3D Land prende spunto dall’omonimo spin off apparso per la prima volta su Nintendo 64, portando il giocatore in un mondo tanto sottile quanto un foglio di carta. In particolare si ispira all’episodio Super Paper Mario uscito qualche anno fa su Nintendo WII, concentrandosi così sulla parte platform anziché su quella RPG tipica della serie “Paper”.
image
Aspettatevi così una grande giocabilità, attraversando 16 lunghi livelli dalla difficoltà davvero ben equilibrata. Dovremo ancora una volta rimanere vivi saltando burroni, schivando trappole e sconfiggendo nemici. Non mancano power up noti (e meno noti). Insomma, un titolo in classico stile Mario!
Paper Mario 3D Land è disponibile gratuitamente per Windows XP/Seven e 8, buon download (sotto trovate il link)!
Video gameplay di Paper Mario 3D Land (fan game, PC)
Pubblicità:

4 commenti:

  1. Per questo genere di giochi consiglio di provare ad usare gli shader sweet fx con settaggi per l'emulazione di monitor CRT,fanno una differenza enorme in termini di "atmosfera",purtroppo funzionano solo su giochi che sfruttano le DX,infatti ho provato sia su openbor che su Streets of rage remake e non vanno.
    Molti giochi indie e remake oggi sottovalutano le mitiche "scanlines" ma sono l'anima del retrogame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicco, ottimo consiglio! :D

      Elimina
    2. Purtroppo con il gioco di qui sopra non funziona,ho provato giusto poco fa,ma se per caso avete Broforce o Expendabros su quelli va benissimo e praticamente diventano un altro gioco,certo l'ideale sarebbe sempre avere un buon CRT a cui collegare PC e console varie.

      Elimina
    3. Quoto, il CRT è d'obbligo per un'esperienza 100% retro style! :)

      Elimina