15 ott 2014

Splatterhouse: Jennifer Smells Of Rot – Potrebbe arrivare un film indipendente dedicato alla saga di Namco!

image
Halloween si avvicina, così ecco spuntare molti annunci su film horror (o presunti tali), tuttavia in questo c’è qualcosa di speciale. Già, perché questa volta sembrerebbe in cantiere un film dedicato a Splatterhouse, il mitico beat em up nato a fine anni 80 dalle menti Namco e ancora oggi nel cuore di migliaia di videogiocatori. 
L’idea Gareth Morgan di "Zenith Films UK" e viene presentata su Indiegogo per trovare i fondi (sotto il relativo link per contribuire). 
Il film si chiamerà “Splatterhouse: Jennifer Smells Of Rot” e sarà ispirato alla storica saga di videogiochi. Qui di seguito potete leggere le parole dello stesso regista indipendente riguardo il suo progetto:

"Splatterhouse: Jennifer Smells of Rot, segue la storia di Splatterhouse. Sarà ambientato tra il primo e il secondo capitolo e racconterà le vicende di Jennifer Willis. Rick non è riuscito a salvare la sua ragazza ed è stato accusato per le sue divagazioni folli nel palazzo pieno di demoni, addirittura accusato dell'omicidio di Jennifer. Nel frattempo la Terror Mask trova Jennifer all’Inferno e lei pone la domanda 'puoi salvare te stesso?' Così Jennifer indossa la Terror Mask e tenta di fuggire dall'Inferno e dalla West Mansion, cercando di rimanere lucida nonostante tutti i macabri avvenimenti.  
Ho voluto raccontare questa storia per qualche ora, credo di essere a quel punto della mia carriera dove posso permettermi di ricreare il mondo di Splatterhouse attraverso le mie capacità narrative e l'uso del mio stile artistico unico, che credo valorizzi al meglio Splatterhouse".

Non ci resta che attendere e supportare l’iniziativa, sperando non si riveli qualcosa di eccessivamente trash (anche se forse, in questo caso, non guasterebbe)!
Teaser Trailer Splatterhouse: Jennifer Smells Of Rot
Splatterhouse: Jennifer Smells Of Rot (tramite Indiegogo Page)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento