24 ott 2014

Si rinnova lo storico blog della SEEP!

image
Un po’ a sorpresa ecco che lanciamo online il nuovo blog della SEEP. Era il 2007 quando SEEP decise di aprire un blog per condividere con altri utenti il suo primissimo lavoro per OpenBOR: Fatal Fury ReBout.
Da quel giorno molte cose sono cambiante, il blog, che una volta vantava ben 4 visite al giorno (quando andava di lusso) e un solo post, è oggi invece (con dedizione, passione e volontà) un incontro fisso per gli appassionati di giochi fan made desideriosi di scaricare i nostri lavori.
Da quella stessa passione, dopo quasi 8 anni, ecco un nuovo restyling di quel caro “SEEProduction”. 

Ma lasciamo i ricordi da parte e andiamo a vedere le nuove caratteristiche del blog:

Pubblicità:
Nuova grafica:
Ora l’interfaccia è più gradevole e sobria, migliorando di molto la lettura degli articoli e la navigabilità delle stesse pagine.

Doppia lingua (italiano e inglese):
Finalmente inserito anche l’inglese. Le due lingue sono distinguibili tramite due piccole icone delle relative bandiere, rendendo la lettura più fluida.

Nuovi post:
Riscritti e ripubblicati per essere maggiormente chiari e sintetici, non perdendo comunque la loro esaustività.

Nuove sezioni:
Il blog della SEEP si amplia e da oggi raccoglie nuovi giochi e risorse da scaricare. Le nuove sezioni sono:

Bootleg: una raccolta delle versioni non ufficiali dei nostri giochi, spesso con features uniche o abbandonate in seguito allo sviluppo. Possono rientrarci anche lavori hack.
Hosted: qui vengono pubblicizzati tutti i giochi non targati SEEP ma affini (scopri come fare per mandarci il tuo: clicca qui).
Mugen: a seguito del successo delle nostre segnalazioni qui sul nostro SEEP Bar abbiamo deciso di mettere anche una sezione Mugen, selezioando dei giochi completi rari o abbandonati assolutamente da provare.
Risorse: man mano metteremo online risorse grafiche o di altro genere (vedi tutoriali o sonore) per aiutare chi si avvicina al mondo indie.

Direi che dopo questa presentazione non vi rimane che visitare il nostro nuovo blog e lasciare le vostre impressioni:

Inoltre prendiamo la palla al balzo per collaborare con noi:

0 commenti:

Posta un commento