29 ott 2014

Marvel First Alliance 2 – Un OpenBOR che promette mazzate a non finire con i Super Eroi!

image
Il caro vecchio IdealSoft aveva già parlato di Marvel First Alliance, un discreto gioco realizzato con il famoso engine OpenBOR. Oggi noi vi vogliamo parlare del secondo capitolo (uscito qualche mese fa), nettamente migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al predecessore.
Prima di tutto è ben visibile un netto sforzo per rendere la grafica compatta e d’impatto; in secondo luogo il gameplay è meno “sbavato”, nonostante mantenga la semplicità dedita ai vecchi picchiaduro a scorrimento (ovvero: pugno, salto, mosse speciali e poco altro).
Anche per quello che concerne lo story mode i programmatori non si sono risparmiati e finalmente hanno creato una modalità degna dei super eroi Marvel, i quali se la vedranno contro i cattivoni di turno.
image  image
Tuttavia il punto forte rimane il vasto roster dei personaggi a disposizione, davvero incredibile per un titolo freeware.
Marvel First Alliance 2 offre un numero complessivo di 52 personaggi giocanti, tra cui gli immancabili Thor, Spiderman, Wolverine, Hulk, Captain America,  I Fantastici 4, Iron Man e Deadpool. Molti si sbloccheranno con l’avanzare della modalità storia, altri in differenti modalità (anch’esse sbloccabili, terminando il gioco più volte).
Insomma vi aspetta una gran dose di divertimento in questo beat em up realizzato con l’OpenBOR, poco altro c’è da aggiungere, però rimane tanto con cui giocare, buon divertimento!
Video di Marvel First Alliance 2 (free OpenBOR game)
DOWNLOAD Marvel First Allience 2 (dal sito dell’autore)
Leggi anche:
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento