26 giu 2014

You Only Get… Match! – L’indie game che ci fa tornare a giocare come negli anni 80!

image 
Voglia di videogiochi anni 80? Bene, allora non perdetevi You Only Get… Match!. Nuovo indie game completamente gratuito, ispirato ai giochi arcade anni 80.
Gli autori del team Wingless Little people hanno detto di ispirarsi a titoli come Super Pang, Baluba-Louk No Densetsu, Bomb Jack, Donkey Kong e Donkey Me per realizzare il loro titolo, bisogna ammettere che le influenze di questi classici senza tempo sono evidenti fin da subito.
Nei di panni Macario (mmmh, questo nome ci ricorda qualcosa, come d’altronde il suo look…), un pirotecnico pasticcione così sbadato da perdere sempre i suoi pacchetti di fiammiferi, dovremo usare l’unico che ci rimane per accendere i fuochi d’artificio situati nei vari stage. La cosa non sarà delle più facili perché camminando e saltando il fiammifero a nostra disposizione si consumerà più velocemente.
image image
Questo concept in puro stile arcade garantisce al giocatore una vera esperienza old school, arricchita maggiormente da un concept originale, seppur dedito ai titoli del passato.
I livelli raffigurano le principali città del mondo e troveremo in ognuno di essi nemici sempre nuovi e un level design con una difficoltà crescente, capace di garantire una buona dose di sfida.
You Only Get… Match! è anche realizzato in maniera assolutamente minimale, musica e grafica ci trasporteranno indietro nel tempo durante ogni sessioni di gioco, incorniciando così uno dei migliori titoli visti ultimamente su Game Jolt. Assoultamente consigliato a tutti i giocatori di vecchia data!
Il gioco è disponibile per Windows, Linux e anche  Mac, ci raccomandiamo di lasciare un feedback al team di sviluppo!
DOWNLOAD You Only Get One...Match! (tramite Game Jolt, in inglese).
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento