13 giu 2014

Fatal Fury Special Mugen - Il classico di SNK in versione speciale da giocare subito!

image
Chi è cresciuto a pane e coin op di certo non può non conoscere Fatal Fury Special. Il famoso picchiaduro della SNK consacrò la serie nel lontano 1993 con un’edizione speciale davvero unica, ricca di personaggi, mosse speciali e una giocabilità notevole.
Qualcuno con il caro vecchio Mugen ha pensato bene di riproporlo aggiungendoci qualche features assolutamente unica.
image
Fatal Fury Special Mugen si presenta subito molto fedele all’originale e con un roster davvero ricco di personaggi. Infatti il giocatore oltre ai canonici 16 personaggi di Fatal Fury Special potrà anche utilizzare tutti quelli del primo episodio, compreso come esclusiva anche Mr Karate (qui proposto come convincente edit di Ryo Sakazaki). 
Ogni lottatore come tradizione ha il suo set di mosse completo e uno stage personale con tanto di tema musicale arrangiato.
image image
Certo, il prezzo da pagare per vedere sullo stesso schermo scontri improbabili come Richard Myer contro Mai Shiranui è dato dal fattore bilanciamento. Non tutti i personaggi dispongono dello stesso numero di attacchi, anche se questo li porta ad avere pro e contro in base alla situazione. 
In ogni caso da un titolo Mugen difficilmente ci si aspetta una giusta calibrazione e inoltre questo Fatal Fury si dimostra anche graficamente omogeneo, senza risorse prese a caso, ma tutto pianificato al meglio per far rivivere i vecchi fasti della saga di Terry Bogard e company.
image 
Ovviamente Fatal Fury Special Mugen dispone di tutte le modalità classiche dell’engine della Elecbyte, quindi preparatevi a team battle, survival e addirittura incontri 2 vs 2 contemporaneamente. 
Insomma, risvegliate anche voi la furia del lupo famelico che è in voi e lasciatevi trasportare da quei ricordi di momenti passati in bar o sala giochi! (sotto trovate tutte le caratteristiche, un video di gameplay e download gratuito).
image
Caratteristiche del gioco:
 
  • 28 personaggi selezionabili.
  • Sfide a più giocatori.
  • Modalità versus, training, co op e team.
  • Grafica fedele al Neo Geo.
  • Soundtrack arrangiata.
  • Un sacco di scenari da scoprire.
  • Set di mosse originali comprese le Hyper Moves.

Fatal Fury Special Mugen gameplay. Gioco completato con Geese Howard.

DOWNLOAD Fatal Fury Special Mugen
Pubblicità:

2 commenti:

  1. grazie per dare a noi sapere, sembra un buon mugen

    RispondiElimina
  2. Ricky, non c'è problema. E' un Mugen molto divertente per gli appassionati di Fatal Fury! :D

    RispondiElimina