26 mag 2014

Wolfenstein 3D Machines of War & Rearmed - Altri due fan game del classico id Software da giocare subito!

image
Forse qualcuno di voi ricorderà Wolfenstein 3D Final Solution, bene, Jazz Software ha rilasciato ben altri due giochi fan made ispirati al classico firmato id Software. Si tratta di Wolfenstein 3D Machines of War e Wolfenstein 3D Rearmed.
Riprendendo la grafica dell’originale ci propone due nuove avventure molto fedeli all’originale; addirittura Wolfenstein 3D Machines of War è stato rilasciato con una piccola espansione.
Il gameplay non si discosta molto dal primo lavoro di Jazz Software ma è comunque sempre un piacere ritornare a sparare come i vecchi FPS impongono.
image image
Entrambi i giochi presentano ambientazioni e nemici nuovi, con tesori da cercare e armi da scoprire. Gli amanti degli sparatutto in prima persona della id Software sicuramente apprezzeranno questo lavoro nostalgico, anche come semplice diversivo dal nuovissimo Wolfenstein: The New Order, tra una pausa e l’altra potrete godervi queste due rivisitazioni, tornando indietro con il tempo.
Wolfenstein 3D Machines of War e Wolfenstein 3D Rearmed sono due giochi freeware e possono essere avviati tranquillamente sui sistemi Windows (sotto trovate i link per il download).
Video gameplay di Wolfenstein 3D Machines of War.
Trailer di Wolfenstein 3D Rearmed.
Link:
Gioca anche:
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento