29 apr 2014

God Of Thunder torna grazie ad una versione freeware su Desura!

image
Grandissima notizia per gli appassionati di retro gaming: torna God Of Thunder
Per gli eretici che non conoscono il titolo, si tratta di un action-adventure game vagamente simile a The Legend of Zelda, condito da una storia piena di humor. Nei panni di Thor, figlio di Odino, dovremo affrontare il temibile Jormangund, un mostro dalle sembianze di serpente, alleato con il perfido Loki, infido e invidioso fratello di Thor. 
Il titolo fu rilasciato nel 1993 da Software Creations in versione shareware su Floppy Disk per poi rivedere luce nel 2002 in versione freeware. Oggi possiamo rigustarcelo grazie a Desura in una versione con già preinstallato DosBox (qui trovi più informazioni sul programma che permette di rigiocare i classici DOS).
image image
Nonostante gli anni sul groppone Gof of Thunder riesce ancora divertire, non solo per via dei suoi esilaranti dialoghi, ma anche per un gameplay semplice ma allo stesso tempo intrigante, ricco di rompicapo e nemici da annientare nella miglior tradizione dungeon crawler
Il comparto tecnico ovviamente oggi appare datato; a dire la verità non era al top neanche all’epoca, tuttavia questo non impedisce di godere nuovamente di questa esperienza all’ultimo “lancio di martello”. 
Gli appassionati di videogiochi old school non possono lasciarselo sfuggire, andate subito su Desura e buon download (disponibile per Windows, Linux e Mac)!
Video gameplay di God of Thunder, sotto trovi il download!
DOWNLOAD God of Thunder (tramite Desura, in inglese)
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento