4 feb 2014

Dungeon Keeper sbarca su iOS e Android con un reboot!

image
Dungeon Keeper, creato dalla mente geniale di Peter Molyneux, è stato uno dei giochi strategici in stile “God Game” più amati di fine anni 90. Oggi possiamo rigiocare a questo classico su sistemi iOS e Android grazie a questo atipico reboot
Molto diverso rispetto al passato, strizza l’occhio ai casual game odierni, semplificandone i comandi e rendendolo più facilmente usufruibile per il mobile gaming, nonostante il concept rimanga lo stesso, ovvero: costruire e difendere il proprio malefico dungeon.
imageimage
Sinceramente preferivamo il titolo classico della serie, perché il lavoro di Electronic Arts non convince del tutto, apparendo fin troppo ispirato dal fortunato Clash of Clans, perdendo così gran parte del fascino della saga originale. 
Tuttavia a questo prezzo (è in versione free to play, anche se molti oggetti sono insensatamente esosi) Dungeon Keeper fa la sua figura anche su sistemi Mobile ed è sicuramente un discreto passatempo tra una pausa e l’altra, oltre che un graditissimo ritorno alle scene di un capostipite del suo genere (nella speranza di vedere in futuro qualcosa di più elaborato).
Trailer di Dungeon Keeper.

Link riferimento:
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento