22 dic 2013

Traffic Racer - Corri in mezzo al traffico in qualsiasi momento!

image
Già disponibile da qualche tempo sull’App Store è uscito da qualche settimana anche su Android il divertentissimo Traffic Racer.
Malgrado ad una prima occhiata possa apparire come uno dei tanti giochini per dispositivi mobile con una grafica 3D spartana e un concept semplicistico, il titolo di corse della Soner Kara è davvero niente male prova alla mano.
Strizzando l’occhio a mostri sacri come Monaco GP e Outrun, Traffic Racer ci vedrà alle prese con un gameplay squisitamente arcade, dove la velocità, i riflessi e il punteggio ne fanno da padrone. L’obbiettivo è quello di percorrere il più alto numero di KM senza schiantarsi contro gli altri veicoli.
imageimage
I comandi sono intuitivi e sfruttano i movimenti del nostro dispositivo per spostare le macchine a destra e a sinistra. Mentre per accelerare, luci e freni dovremo utilizzare i tasti del touch screen. Il tutto funziona in maniera davvero egregia.
Traffic Racer dispone di quattro modalità: infinita, infinita a due corsie, a tempo e allenamento. 16 automobili da sbloccare con i soldi guadagnati e relativi potenziamenti, per gareggiare al meglio nei 4 tracciati disponibili.
Quello che davvero stupisce di questo piccolo gioco è il divertimento; anche l’idea più semplice quando è realizzata in maniera accattivante riesce a sorprendere. Consigliato a tutti gli amanti dei vecchi giochi di corse arcade degli anni 80.
Trailer di Traffic Racer.

Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento