16 dic 2013

Super Castlevania IV Reborn - Il remake del classico SNES ora ha una DEMO!

image
Forse non tutti erano a conoscenza di questa produzione indie, in realtà ha sorpreso anche noi (per averlo scoperto dobbiamo ringraziare l’ottimo sito Retrotaku). In ogni caso eccolo qui, il remake di Super Castlevania IV uscito nel 1991 è realtà! 
Super Castlevania IV Reborn riprende la storia (e gran numero di sprites e scenari) direttamente dal quarto episodio della saga creata da Konami, ampliandone contenuti narrativi e il gameplay. 
Questa produzione francese supportata dal sito Megatest, e prodotta da Geo, vanta già di una DEMO in versione alpha pronta per essere scaricata e giocata su qualsiasi PC.
image image
Nonostante la DEMO abbia notevoli incertezze, seguite da glitch ed errori grafici, il gioco dimostra un potenziale non indifferente. Soprattutto per quello che concerne l’atmosfera, davvero notevole e molto rafforzata rispetto al titolo originale. Grazie a musiche ed effetti sonori più profondi. Ma non solo, anche gli stage appaiono più ricchi e sfruttano al massimo lo scorrimento in parallasse. 
Noi abbiamo finito la non troppo lunga DEMO di Super Castlevania IV Reborn, potete guardare il nostro video di gameplay integrale qui sotto; oppure provarla voi stessi scaricandola dal sito ufficiale!
Video gameplay di Super Castlevania IV Reborn.
  
Source: Retrotaku

Ami Castlevania? Allora gioca gratuitamente anche a: 

Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento