9 nov 2013

The Return of the Lost Vikings - Abandonia trova un altro disperso!

image
Abandonia, un sito web dedicato al recupero e allo scambio di software abandonware (ovvero con licenze scadute, abbandonate o datate), ha messo a disposizione per PC una vera e propria chicca, ovvero il seguito del bellissimo The Lost Vikings
Per chi non lo sapesse si tratta di una serie di platform 2D con una grande dose di rompicapo e strategia. Dove impersonavamo svarianti vichinghi e dovevamo trovare la via di fuga in ogni stage del gioco, usando e alternando le varie abilità dei nostri barbuti eroi. Più che i riflessi serviva il sano ragionamento. Questa particolarità, unita ad intuitivi comandi, rese davvero unico il gameplay.
imageimage
The Lost Vikings 2: Norse by Norsewest è il secondo episodio della saga e a differenza del primo ha goduto meno della luce dei riflettori. Nonostante questo rimane ancora oggi un titolo estremamente godibile e capace di catturare l’interesse del videogiocatore fin dai primi minuti dell’avventura. Rispetto al predecessore vanta due personaggi nuovi di zecca e uno stile grafico totalmente rinnovato. Ammirevole anche il simpatico doppiaggio (completamente in inglese). 
Siamo sicuri che molti di voi apprezzeranno rigiocare a questo classico senza tempo e di conseguenza vi lasciamo il link anche per rispolverare il primo episodio. Buon divertimento e che Odino sia con voi!
Gameplay di Lost Vikings 2: Norse by Norsewest.


DOWNLOAD:
Lost Vikings & Lost Vikings 2 (tramite Abandonia)
Attenzione potresti aver bisogno di usare DOSbox per giocare!
Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento