30 ott 2013

Metal Gear: Outer Heaven (BETA) - Il remake fan made per dispositivi Android!

image
Metal Gear del 1987 fu il primo episodio della saga creata da Hideo Kojima e proprio quest’anno compie 25 anni. Per questo motivo la Konami ha distribuito da poco la Metal Gear Solid: The Legacy Collection
E’ invece già da tempo disponibile su Android un’interessante BETA del progetto Metal Gear: Outer Heaven, ovvero il remake del primo capitolo della saga, più precisamente della conversione MSX (abbastanza differente dalla versione più conosciuta per NES). 
Nato senza scopo di lucro, è a tutti gli effetti un importante tributo per il venticinquesimo anniversario dell’amata serie di giochi di spionaggio. Realizzato da David Amado Fernandez, già autore (sempre per Android) di Wild Hunter 3D.
metal_gearmetal_gear
Il gioco è stato rivisitato in 3D, con una grafica sopra la media per il genere proposto (si tratta pur sempre di fan made). Vanta anche di molte cutscenes e un buon doppiaggio. Davvero niente male come biglietto da visita, aggiungeteci una buona giocabilità e una versatilità adatta a qualsiasi tipologia di videogiocatore. Che siate amanti o meno della serie, Metal Gear: Outer Heaven è uno dei migliori titoli d’azione disponibile su Google Play
Il tutto è freeware, anche se ancora in fase beta e potrebbe essere rilevato qualche problema in certi smartphone, come ad esempio il Sony Ericsson Xperia Play. Sperando al più presto in un aggiornamento definitivo vi consigliamo vivamente di provare questo tribute game di uno dei giochi più belli di sempre!
Video gameplay di Metal Gear: Outer Heaven.

Pubblicità:

0 commenti:

Posta un commento