19 set 2013

Terraria e Lumber Jacked: due ottimi Indie game si aggiornano su Android!

image
E’ finalmente disponibile su Android l’apprezzatissimo Terraria, gioco indie simile a livello di concept a Minecraft. A differenza del titolo di Markus "Notch" Persson, Terraria si svolge in un mondo bidimensionale, molto vicino stilisticamente ai grandi platform dell’era 8/16 bit. Nell’avventura è possibile fare di tutto: combattere, esplorare, costruire, cercare risorse e molto altro ancora. Il Gioco è già stato apprezzato per console e PC, tuttavia l’approdo sull’androide potrebbe migliorare l’esperienza. Infatti Terraria sembra molto più portato, e quindi godibile, su smartphone, grazie soprattutto alla possibilità di essere portato ovunque ed essere quindi perfetto per piccole sessione nel tempo libero.
Il gioco completo costa poco meno di 4 euro, in ogni caso è possibile scaricare una bella demo dimostrativa.
imageimage
Pubblicità:
Si aggiorna anche Lumber Jacked, approdato su Android ad inizio mese con qualche problemino tecnico. Ora il gioco vanta di un’ottimizzazione eccellente dopo l’aggiornamento di ieri. Si tratta di un platform in pixel art, semplice ed immediato, ma non di certo privo di sfida. Everplay Interactive ha fatto un lavoro notevole, capace di trattenere il giocatore grazie a trovate interessanti riguardante l’ottima struttura del level design di ogni livello proposto. Buona anche l’idea di poter configurare a piacimento i comandi per touch screen, già di default integrati in maniera ottimale.
Il titolo è disponibile in versione totalmente gratuita, con la possibilità di togliere la pubblicità investendo un piccolo contributo ai programmatori. Se vi piacciono i platform non fatevi sfuggire Lumber Jacked!
imageimage

Link tramite Play Google:
image Scarica Lumber Jacked (FREEWARE)

0 commenti:

Posta un commento