16 set 2013

Su Facebook arriva il gioco della Scopa ufficiale delle carte Dal Negro!

image
Chi di voi possiede a casa propria almeno un mazzo di carte da gioco Dal Negro? Penso in tantissimi. Il produttore Dal Negro è d’altronde un’azienda famosa in tutto il mondo. Anche i giochi di carte sembrano non tramontare mai, in particolar modo la Scopa. Ed è proprio dedicata alla Scopa l’applicazione sviluppata da Digitalmoka Srl e realizzata per nientepopodimeno che Facebook, su licenza Dal Negro naturalmente!
Scopa Dal Negro ha tutte le caratteristiche indispensabili per essere un buon gioco da social network, ovvero: sfide contro gli amici, sfide casuali, sfide in single play, classifiche, achievement, chat e condivisione. Aggiungeteci a tutto questo una grafica stilizzata molto gradevole (leggerissima per essere caricata facilmente tramite browser anche dalle connessioni più lente) e la possibilità di selezionare a piacimento lo stile delle carte (napoletane, siciliane, francesi ecc).
In poche parole vi creerà dipendenza partita dopo partita, il divertimento è assicurato.
Caldamente consigliato agli amanti della Scopa, ma anche a tutti i neofiti, visto la semplicità e l’immediatezza delle regole di questo immortale gioco di carte!
imageimage
Pubblicità:
Gioca a Scopa Dal Negro (in italiano, richiede registrazione Facebook)

2 commenti:

  1. perche'scopa dal negro su'facebook e' stato cancellato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, molto probabilmente per un problema di licenze.

      Elimina