24 apr 2013

Card Fighter Project - Quando gli eroi di Capcom e SNK sono stampabili!

Fighter Card Project
Card Fighter Project è un progetto ispirato ai game-card di SNK vs Capcom usciti su Neo Geo Pocket a fine anni novanta. L’idea dell’autore è stata quella di rendere SNK vs Capcom un vero gioco di carte. Per farlo si è servito delle carte del videogioco ufficiale trasformandole in veri e propri mazzi fisici. Ovviamente sarà richiesta una stampante con buone scorte di inchiostro e tanta pazienza per realizzare tutte le 424 carte disponibili, ma il risultato finale sarà sicuramente soddisfacente. Oltre a ideare le carte che ospitano i personaggi più famosi delle due software house giapponesi (tra cui i soliti nomi ben noti come Ryu, Ken, Terry Bogard o Kyo Kusanagi) l’autore ha creato anche delle nuove regole per rendere più interessante l’esperienza gioco con i propri amici.
Carta di AthenaCarta di Retsu
Nel sito è possibile trovare tutti i download delle carte in immagine in alta risoluzione pronte per essere scaricate e stampate in comodi pacchetti zip. Se non avete la stampate per realizzarle o semplicemente non avete voglia di mettervi a ritagliare e incollare il sito offre la possibilità di farvele spedire a casa pronte per essere usate al prezzo di 120 dollari. L’autore garantisce una realizzazione professionale ed estrema serietà. Inoltre nel sito troverete anche tutte le regole e i suggerimenti su come giocare in maniera ottimale una partita.
Al di là dello scopo che ne farete è innegabile che questo tipo di carte hanno un forte appeal verso chiunque abbia amato i personaggi di Capcom e SNK.
Dimostrazione della qualità delle carte di Card Fighters Project

LINK al sito ufficiale:  Card Fighter Project


0 commenti:

Posta un commento