15 apr 2013

Apre il primo ospedale su Android - Ecco Theme Hospital in versione Open Source per Smartphone!

Theme Hospital per Android
Una notizia che certamente farà felici tutti gli amanti del genere gestionale: Theme Hospital è finalmente disponibile per Android grazie ad un lavoro amatoriale della CorsixTH. Il gioco è in versione Open Source e garantisce la stessa ottimizzazione grafica e del codice della versione originale. Tanto da rendere imperdibile questo appuntamento per tutti i possessori di uno Smartphone, Tablet o di un dispositivo mobile con supporto del sistema operativo Android.
Theme Hospital giocato su Tablet
Rifreschiamoci la memoria: Theme Hospital è un gestionale carico di ironia sviluppato dalla Bullfrog Productions nel 1997. Come presumibile dal titolo abbiamo il pieno controllo della gestione di un ospedale con vari tipi di doveri da svolgere, tra i quali l’essenziale ampliamento della struttura o l’incarico di selezionare e garantire personale efficiente per ogni evenienza. Il gioco nonostante sia abbastanza vecchiotto è stato riproposto di recente sul servizio online Play Station Network e su GOG.com per una versione aggiornata per gli ultimi sistemi Microsoft.
Questa versione amatoriale della CorsixTH è per ora l’unico modo per gustarsi questo piccolo capolavoro d’annata su Android, quindi non indulgiamo oltre e vi lasciamo al download dalla pagina ufficiale… Buon divertimento con il vostro bisturi!

0 commenti:

Posta un commento